Fantacalcio 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE

5 partecipanti

Andare in basso

Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE Empty Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE

Messaggio  maurizio Dom Mag 24, 2009 12:54 am

Alcune voci sostenevano che il colonnello era stato visto all'aeroporto di Roma in partenza per la spagna. In effetti le voci erano fondate in quanto lo stesso è stato sorpreso da alcuni fotografi nella terra dei toreri (per una questione di buoncostume non è il caso di mostrare il colonnelo accanto ad un "culo gigante") ma in effetti la foto c'è! A voi la scelta:
a) ha litigato con la moglie e ha detto: "vado a comprare le sigarette" Cool
b) si è assicurato di persona che alcuni suoi ex commilitoni fossero stati effettivamente espatriati (succi, mancini,trezeguet...) Twisted Evil
c) siccome è uno che guarda sempre avanti, ha già iniziato il proprio calciomercato alla ricerca di nuovi talenti per la rosa della prossima stagione study

maurizio

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE Empty Re: Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE

Messaggio  ludovico Dom Mag 24, 2009 12:08 pm

Io voto A

ludovico

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE Empty Re: Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE

Messaggio  Admin Dom Mag 24, 2009 12:31 pm

io voto a, b, c

Admin
Admin

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 28.08.08

https://fantacalcio09.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE Empty Re: Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE

Messaggio  maurizio Dom Mag 24, 2009 12:42 pm

A

maurizio

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE Empty Re: Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE

Messaggio  martucci Dom Mag 24, 2009 1:10 pm

secondo me B

martucci

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE Empty aggiornato al 26/05/09

Messaggio  maurizio Mer Mag 27, 2009 1:22 am

Ormai si ipotizza il peggio, ancora nessuna notizia dal colonnello. Qualcuno giura di averlo visto fare jogging. Chiunque avesse sue notizie ci faccia sapere, inoltre è ancora a rischio retrocessione. Sad

maurizio

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE Empty RISPOSTA DEL COLONNELLO

Messaggio  Paolo Mer Mag 27, 2009 8:40 am

IN REALTA' HO PORTATO IN RITIRO I COMMILITONI CON CONSEGUENTE SILENZIO STAMPA, IL RITIRO SI E' SVOLTO NEL CALDO DI SIVIGLIA DOVE LA SQUADRA E' STATA AVVISATA CHE IN CASO DI RETROCESSIONE SAREBBE STATA PORTATA NELLA PLAZA DE TOROS PER ESSERE INCORNATA DA UNA MANDRIA DI TORI CHE NON SFOGANO DA UNA VITA.
HANNO RECEPITO IL MESSAGGIO E HANNO RISPOSTO BENE, SPECIALMETE MORIMOTO CHE E' STATO PROMOSSO COME SOLDATO SPECIALE DELLA GUARDIA NAZIONALE, MENTRE ALTRI COME DIDA E HANDANOVIC SI SONO FATTI CONVINCERE DA CONTINI, SANTACROCE E GARGANO (I SOLITI PUTTANIERI), AD ANDARE A FEMMINE E DISERTARE IL RITIRO DELL'HOTEL DUCAL.
INOLTRE AMORUSO, LIVERANI E ABBIATI PARE CHE LI ABBIANO VISTI GETTARSI NEL FIUME QUADALQUIVIR.
INFINE HO APPROFITTATO DEL RITIRO PER VISIONARE QUALCHE BUON TALENTO IL CUI NOME SARA' SVELATO SOLO NEL PROSSIMO CALCIOMERCATO. I MIEI EMISSARI, INFATTI, SONO RIMASTI LI PER COSTRINGERLI A FAR PARTE DEL MIO ESERCITO NELLA STAGIONE PROSSIMA CHE SI PROSPETTA MOLTO INTERESSANTE.

Paolo

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE Empty Re: Che fine ha fatto il colonnello? VOTATE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.