Fantacalcio 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato di Ma

Andare in basso

Comunicato di Ma Empty Comunicato di Ma

Messaggio  maurizio Lun Apr 13, 2009 12:45 pm

Ma: "Dopo gli ultimi risultati vergognosi ho tenuto a rapporto la squadra per più di 3 ore in presenza del D.G. Fabio. Un duro faccia a faccia c'è stato con diversi giocatori. Per me non esiste la scusante delle assenze, la squadra era stata allestita per lottare per il campionato. Inammissibile è stato il comportamento di Brienza. Sicuramente il Brienza sarà multato come da regolamento interno. La squadra non sembra più seguire le mie istruzioni nonchè gli schemi che hanno fatto la fortuna della società FaMa negli ultimi anni. Al termine dell'incontro negli spogliatoi ho annunciato ai ragazzi che se al termine del campionato dovessimo classificarci alle spalle della squadra Leggiadro sarà la conferma che la mia esperienza come tecnico in questa società sarà terminata. affraid Non potrei accettare di arrivare dietro una squadra che anche se ben organizzata (e con un tecnico di esperienza internazionale) ha indiscutibilmente un tasso tecnico inferiore." Evil or Very Mad

maurizio

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.